Il 2018 è quasi giunto al termine e volevamo dedicare due righe a tutti voi.

Il nostro grazie va a tutti coloro che si sono fidati di noi, va a tutte le persone che guardano il nostro sito, a chi ci ha mandato una mail per chiedere informazioni o a chi ci ha fatto una chiamata per sapere un prezzo, questo ci ha insegnato a lavorare meglio per provare a soddisfare tutte le vostre esigenze.

Il nostro grazie va anche a chi ci ha chiuso il telefono  o non ci ha mai risposto, perché ci ha insegnato a non mollare mai.

Il nostro grazie va a tutti coloro che ci hanno raccontato come utilizzano i nostri prodotti ma anche a chi non è stato soddisfatto, per noi è importate ricevere tutti i vostri pareri, le critiche e i consigli, perche senza confronto, non c’è crescita.

Tirando le somme di questo speciale 2018 possiamo dire di essere felici, abbiamo conosciuto tante nuovi amici e abbiamo ricevuto preziosi consigli. I nostri incontri ci hanno arricchito il cuore grazie a tutte le persone che sono venute a conoscerci di persona.

Gli auguri e i ringraziamenti sono belli se condivisi e diretti per questo vogliamo ringraziare in particolare:

Tutte le Unioni Ciechi che hanno collaborato con noi: Genova, Bologna, Modena, Ferrara, Rovigo, Chieti, Forlì e tante altre.

Tutte le associazioni che ci hanno coinvolti: U.N.I.Vo.C. di Reggio Emilia, Anic di Carrara, Ass.ne Ciechi di Guerra di Parma e tante altre.

Tutti i nostri clienti:

 Benedetta, affascinante e sincera. Claudio, esperto consigliere . Maria Teresa, sempre gentile e giudiziosa. Alessia, solare e audace. Marco, discreto e deciso. Fabio, determinato e competente. Hermes, amico di vecchia data. Lucia, elegante e curiosa. Salvatore, organizzato conoscitore. Marcello cliente risoluto. Milena, simpatica e disponibile. Rosanna, educata e rispettosa. Laura, caparbia e allegra. Gianpaolo, sicuro e concreto. Gerardo, amico conoscitore del mondo. Alessandra, felice e allegra. Erica, timida e comprensiva. Francesca, energica e garbata. Mara, esuberante e ottimista. Domenico, modesto e razionale. Daniele, positivo e tranquillo. Stefano, figlio tanto amato. Giorgio, sicuro e simpatico. Vittorio, tenace e puntuale. Edda, determinata e ottimista. Loretta, gentile e corretta. Annamaria, decisa e garbata. Questi sono alcuni dei nostri clienti che ci hanno lasciato il segno.

Non possiamo elencarli tutti perche il foglio non ci sarebbe bastato e neanche gli aggettivi.

Tutti i nostri amici sono speciali e con tutto il cuore vi auguriamo Buon Natale e un Felice Anno Nuovo.

A presto, un abbraccio forte a tutti voi.

Martina e Alessia