Il nostro progetto di aprire un forum è diventato concreto.

La voglia di dare voce a tutte le vostre storie è tanta.

Sarà un percorso faticoso ma pieno di soddisfazioni e insieme possiamo farcela.

La nostra azienda nasce come fornitori di ausili e dispositivi per non vedenti e ipovedenti, siamo sul mercato da tanti anni e non solo abbiamo ripreso la gestione per migliorarla ma siamo sempre alla ricerca di nuovi prodotti per soddisfare le vostre esigenze.

In tutti questi anni abbiamo conosciuto di persona tanti dei nostri clienti che ora si possono considerare amici con i quali abbiamo stretto un rapporto di confidenza sincero.

Siamo grati ad ugnuno di voi per la fiducia e la simpatia che riponete nei nostri confronti.

Il nostro servizio di assistenza al cliente si è sempre dimostrato un’arma vincente e nel tempo è cresciuto fino a diventare un servizio di consulenza.

Quello che ci sta a cuore è la soddisfazione del cliente: siamo qui a consigliarvi il prodotto migliore e per fare questo entriamo in confidenza con voi per capire al meglio il vostro bisogno, questo ci rende fieri di ciò che siamo e vogliamo condividere con voi i nostri valori.

Non siamo solo un’azienda, per tanti siamo un pezzetto di famiglia e questo ci riempie il cuore di gioia e ci da forza per crescere e migliorare per tutti voi.

Da qui inizia il nostro viaggio insieme….

Abbiamo scelto come immagine, quella di un tratto di percorso di montagna, perché un percorso di montagna è ricco di difficoltà ma regala sempre tante soddisfazioni. Nell’ immagine vi è un piccolo sentiero   circondato da alberi. Lungo il tragitto vi sono alcuni sassi, ci sono zone d’ombra e altre illuminate dalla luce del sole. I sassi sono intesi come piccoli intralci, distratti dal cammino si può inciampare in un piccolo sasso. Le zone d’ombra sono i momenti di difficoltà, quelli in cui si vuole tornare indietro o arrendersi, mentre quelli di luce sono la forza, la voglia e la determinazione di farcela.